IL CLUB

Il BRIXIA CIGAR CLUB nasce dalla voglia di un gruppo di Amici, con la comune passione per i sigari, di dare identità e incanalare sotto un unico comune denominatore, obbiettivi concreti che riguardano il piacere di fumare un sigaro e del Buon Gusto in generale.

La condivisione per ampliare le conoscenze, favorendo gli scambi culturali per tutto ciò che riguarda il Fumo Lento ed il Buon Vivere in generale, sono il motore che ha dato il via al progetto. La partecipazione attiva di nuovi amici che a loro volta ne hanno portati di altri, ha fatto il resto.

BRIXIA CIGAR CLUB si pone come obbiettivo la continua crescita e la sempre attiva voglia di sperimentare nuovi gusti e nuovi mondi inerenti al Fumo Lento, sempre con il solito spirito di amicizia e di convivialità che si ha fra buoni amici.

BRIXIA CIGAR CLUB aderisce al Circuito Nazionale della Cigar Club Association (CCA) aderendo così come Club e come Soci a tutte le iniziative, eventi e corsi promossi dalla CCA.

Lo scopo è quello di conferire un'identità territoriale ad un mondo che sta riscontrando sempre più appassionati, curiosi ed esploratori. Fra i tanti obbiettivi e aspirazioni spiccano:

• La possibilità di organizzare Corsi Catadores in collaborazione con Cigar Club Association.
Ampliare le conoscenze nel mondo sigarofilo Nazionale e Internazionale.
• Proporre serate degustative con i migliori abbinamenti Enogastronomici.
Stimolare la curiosità degli Associati.
• Divulgare la Cultura del Sigaro tramite riviste, seminari, video ecc..
• Condividere e partecipare agli eventi degli altri Club facenti parte del circuito della Cigar Club Association.

Quanto sopra con una veste meno formale rispetto al luogo comune legato al Classico Club.

brixiacigarclub@gmail.com

TEAM     SEDE     JOIN US!     OUTSIDERS     PRESS     NEWSLETTER     NEWS